Sharon Fashion Cosmetic

Sharon Fashion Cosmetic

venerdì 23 dicembre 2016

New MAC Shadescents Collection 2017: profumi ispirati ai rossetti Best seller.


Ciao a Tutte oggi volevo parlarvi della nuova collezione Mac Shadescents 2017

Mac Cosmetics  linea Shadescents, è composta da sei fragranze ispirate ai rossetti più belli e amati dalle donne. La collezione Shadescents Mac Cosmetics uscirà in Italia a febbraio 2017 sul sito ufficiale del brand canadese.

Il prezzo dei rossetti Mac sarà di 19,00 euro, invece il costo delle nuove fragranze sarà di circa 60,00 euro.


Grazie ai duo Mac Shadescents sarà possibile combinare il lipstick al profumo, per un abbinamento perfetto e unico.

I profumi Mac della collezione sono dedicati a sei nuance best seller di rossetti Mac:

Il fashion Candy Yum Yum è un lipstick da effetto bambola per la particolare tonalità fucsia neon, molto intensa, che non passa certo inosservata. La fragranza a lui dedicata ha una profumazione floreale di frutti tropicali e zucchero filato.


Il dolce Creme D’Nude è da sempre amato per la sua colorazione nude chiaro dal sottotono beige che mette in risalto le labbra per chi ha la pelle chiara. La fragranza  ha una profumazione sensuale di caramello.


Il Velvet Teddy presenta una tonalità nude calda, dall’intensità media e dal sottotono pescato. La profumazioneè dolce di muschio e miele.


Il fantastico rosso Ruby Woo è il rossetto rosso per eccellenza dalla tonalità più fredda. La fragranza del profumo è floreale e un po’ legnosa.
Heroine è un rossetto viola profondo e luminoso, per un make up più audace per coloro che si divertono e  amano indossare nuance più particolare. La fragranza abbinata al lipstick profuma di fumo d’incenso e zafferano

Il Lady Danger, è un rossetto rosso aranciato molto bello. La fragranza del profumo a lui abbinato è caratterizzato da un odore di ciliegia selvatica a tratti con sfumature floreali.

Cosa ne pensate di questa particolare linea Mac? Quale profumo Mac vi piace di più?

Spero che questo post sia stato utile.

Seguitemi su







Nessun commento:

Posta un commento