Da anni acquisto gli smalti di questo brand e devo dire di essermi sempre trovata bene. La qualità del prodotto è abbastanza buona infatti, già dalla prima passata si può ottenere un colore coprente.
Il pennellino per applicare lo smalto è di una dimensione consona a stendere il prodotto in modo uniforme. Una volta applicato, uso le gocce ad asciugatura rapida sempre della Kiko per velocizzare il tempo di asciugatura dello smalto. in condizioni normali, la manicure rimane perfetta per 4/5 giorni con un finish lucido e pigmentato.
Nei negozi Kiko si può trovare una vasta gamma di colorazioni dalle più accese e sgargianti alle più classiche ma tutte molto pigmentate e luminose.

Nail polish drying drops
(gocce ad asciugatura rapida)
In conclusione mi sento di consigliare questi smalti a tutte le donne che cercano un prodotto estremamente economico ma di buona qualità che consenta di fare una manicure in modo semplice e veloce.
Voi che smalti usate? Qual è la vostra opinione sugli smalti della Kiko?
Se vi fa piacere seguitemi anche sulla mia pagina Facebook Sharon Fashion Cosmetic e Instagram https://www.instagram.com/sharonschiavone/
Nessun commento:
Posta un commento